Domande Frequenti sui nostri apparecchi acustici MAICO
1L’apparecchio acustico funziona davvero?
Sì! Rispetto al passato, le più recenti tecnologie hanno permesso di migliorare il comfort e l’efficacia degli apparecchi acustici. Provare per credere: tornerai a sentire bene e a vivere meglio.
2Posso provare gratuitamente l’apparecchio acustico?
Sì! I nostri Tecnici Audioprotesisti ti aiuteranno a scegliere l’apparecchio acustico perfetto per te, regolandolo in funzione delle tue necessità, e potrai provarlo gratis, senza impegno, e comodamente a casa tua.
3Esistono varie fasce di prezzo per l’apparecchio acustico?
Sì! Ogni apparecchio acustico è diverso, così come le fasce di prezzo: ognuno è dotato di una specifica tecnologia capace di rispondere ad ogni necessità. Grazie alla consulenza di un audioprotesista troverai quello più adatto a te.
4 Esistono contributi statali per acquistare l’apparecchio acustico?
Sì! I Centri Acustici MAICO supportano gli aventi diritto ASL e INAIL: i nostri consulenti ti aiuteranno ad ottenere l’apparecchio acustico più adatto a te con i contributi erogati dal Sistema Sanitario Nazionale e ti guideranno nelle pratiche utili ad accedere alla fornitura.
5Se l’apparecchio acustico si rompe, c’è una garanzia?
Sì! In caso di problemi o guasti, potrai sempre recarti in un Centro Acustico o Spazio MAICO per ricevere tutta l’assistenza di cui potrai aver bisogno. Grazie al nostro laboratorio interno, ti assicuriamo sempre la migliore soluzione.
6Esistono vari modelli di apparecchio acustico?
Sì! Gli apparecchi acustici di ultima generazione sono piccoli, tecnologici, comodi, performanti, efficaci e costruiti su misura sul tuo stile di vita. Ogni modello, infatti, è pensato per adattarsi a specifiche esigenze, e i nostri Tecnici Audioprotesisti ti aiuteranno a scegliere quello perfetto per te.
7L’apparecchio acustico è davvero invisibile?
Sì! Gli apparecchi acustici di nuova generazione sono davvero invisibili, perché realizzati su misura per il tuo condotto uditivo! Indossarli sarà il tuo piccolo segreto, nessuno se ne accorgerà.
8Posso connettere l’apparecchio acustico alla TV e allo smartphone?
Sì! La più innovativa tecnologia e gli accessori wireless permettono di connettere l’apparecchio acustico direttamente alla TV e al tuo cellulare. Non perdere la possibilità di vivere una nuova esperienza di ascolto!
9L’apparecchio acustico è ricaricabile?
Sì! Con gli apparecchi acustici ricaricabili dirai addio alle batterie, perché potrai ricaricarli proprio come faresti con un qualsiasi altro dispositivo elettronico, anche sul tuo comodino, come se fosse un cellulare.
10L’apparecchio acustico è facile da usare?
Sì! Usare l’apparecchio acustico è davvero facilissimo. Per qualsiasi dubbio o necessità, in ogni caso, potrai sempre rivolgerti ai Tecnici Audioprotesisti, pronti ad aiutarti anche a domicilio.