Contributi statali per apparecchi acustici

Sentire bene è vivere meglio: l’apparecchio acustico non è un lusso, ma un ausilio necessario per risolvere i disturbi legati all’ipoacusia.
 

Sapevi che ASL e INAIL contribuiscono all’acquisto di protesi acustiche? I nostri consulenti ti aiuteranno con tutte le pratiche necessarie per richiedere la fornitura a carico del Sistema Sanitario Nazionale, così potrai solo tornare a sentire bene. Alla burocrazia, infatti, ci pensiamo noi!

Il 97% dei pazienti ha migliorato la propria vita grazie all’apparecchio acustico, al primo posto tra tutti i supporti medici. Riuscire a comunicare con gli altri è fondamentale per non sentirsi isolati, e trovare una soluzione per la propria perdita uditiva migliora anche la vita di amici e familiari. Perché privarsi del piacere di chiacchierare con loro?

Oggi, grazie alle nuove tecnologie e alla professionalità dei tecnici audioprotesisti, è possibile scegliere l’apparecchio acustico più adatto alle proprie esigenze - più comodo, più piccolo, più connettivo - e per alcuni pazienti può essere parzialmente o totalmente rimborsabile.
Quando si cerca la soluzione migliore, infatti, è importante sapere che il Servizio Sanitario Nazionale può farsi carico dell’acquisto di protesi acustiche.
L’Istituto Acustico MAICO è riconosciuto dall’ANA - l’Associazione Nazionale degli Audioprotesisti - e da Federsalute, e gode dunque delle convenzioni con la ASL e con l’INAIL: i nostri consulenti ti aiuteranno ad ottenere il dispositivo acustico più adatto a te con i contributi erogati del Sistema Sanitario Nazionale.

L’Istituto Acustico MAICO ti offre il supporto e l’assistenza necessari per accedere a tali contributi e portare avanti tutte le pratiche: chiama ora il nostro Numero Verde o rivolgiti direttamente al nostro Tecnico Audioprotesista più vicino per avere informazioni.

 

Le soluzioni personalizzate di pagamento

 

L’apparecchio acustico è il dispositivo che semplifica la tua vita quotidiana, la soluzione ideale per tornare a sentire e a vivere meglio. Istituto Acustico MAICO è al tuo fianco in tutto il percorso di riabilitazione uditiva, e ti garantisce la soluzione migliore per le tue tasche: i nostri consulenti potranno proporti formule di pagamento rateizzate e personalizzate, così da farti ritrovare subito il piacere di sentire.

Per qualsiasi informazione e per conoscere i nostri piani finanziari, puoi recarti nei nostri Centri Acustici, negli Spazi MAICO o chiamare il Numero Verde 800 030407. I nostri consulenti sono sempre a tua disposizione.

 

La prova gratuita e senza impegno

 

Gli apparecchi acustici di ultima generazione sono tecnologici, comodi, performanti, efficaci, ma non sono tutti uguali. Ogni modello è pensato per adattarsi a specifiche esigenze, e i nostri Tecnici Audioprotesisti ti aiuteranno a scegliere quello perfetto per te, regolandolo in funzione delle tue necessità.

Prima di acquistare un apparecchio acustico, potrai testarne l’efficacia con una prova gratuita e senza impegno, comodamente a casa tua. I nostri Professionisti dell’Udito saranno a tua disposizione per garantirti tutta l’assistenza di cui potrai aver bisogno, sempre e ovunque: nei Centri Acustici, negli Spazi MAICO, e direttamente a domicilio.

 

E tu? Cosa aspetti? Scegli di sentire.